“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
“No” al centro commerciale di Scordia: finisce 4-0!
Pubblicato il 10 Febbraio 2012
Iena Infame BenantiNiente centro commerciale a Scordia. Alla fine della conferenza di servizi, pochi minuti fa, un risultato clamoroso: quattro a zero. Contro hanno votato Camera di Commercio, Provincia di Catania, Regione e Comune.
Per l’impresa, rappresentata dal genero di Basilotta, Anastasi, una sonora sconfitta. Dopo ore di attesa, con una forte mobilitazione generale contro l’investimento commerciale, soddisfazione da parte di chi, come Rifondazione Comunista, ha sostenuto la battaglia contro questo nuovo centro commerciale in provincia di Catania, già “invasa” dagli ipermercati. Un successo anche per i commercianti e la Confcommercio che da anni sostiene che bisogna fermare questa “invasione”.
Lascia un commento