𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐢𝐚 – 𝟏𝟑.𝟏𝟏.𝟐𝟎𝟐𝟒 “Ci risiamo, piove da 24 ore e la situazione nelle città è disastrosa. Un evento atmosferico indubbiamente straordinario, che si è abbattuto principalmente lungo la costa jonica, da Acireale a Fiumefreddo, ma che mette a nudo la fragilità del nostro territorio e le sue carenze infrastrutturali. Una situazione critica legata certamente all’evento […]
“No” al centro commerciale di Scordia: finisce 4-0!
Pubblicato il 10 Febbraio 2012
Iena Infame BenantiNiente centro commerciale a Scordia. Alla fine della conferenza di servizi, pochi minuti fa, un risultato clamoroso: quattro a zero. Contro hanno votato Camera di Commercio, Provincia di Catania, Regione e Comune.
Per l’impresa, rappresentata dal genero di Basilotta, Anastasi, una sonora sconfitta. Dopo ore di attesa, con una forte mobilitazione generale contro l’investimento commerciale, soddisfazione da parte di chi, come Rifondazione Comunista, ha sostenuto la battaglia contro questo nuovo centro commerciale in provincia di Catania, già “invasa” dagli ipermercati. Un successo anche per i commercianti e la Confcommercio che da anni sostiene che bisogna fermare questa “invasione”.
Lascia un commento