Sabato, 20 luglio 2019 alle ore 10,00 i Comitati No Discarica di Misterbianco e Motta terranno una conferenza stampa presso lo St. dell’ing. D’Angelo, in Via Garibaldi, 490 a Misterbianco I piano (scala a sinistra), per illustrare gli importanti rilievi prodotti dall’ufficio tecnico del Comune di Motta, in risposta alla conferenza dei servizi dello scorso 19/04/2019 circa le richieste formulate con nota della Regione del 21/06 sulla conformità dell’AIA 221/2009 e la relativa particella 131;
per aggiornare lo stato dell’arte delle vicende che riguardano le denunce dei Comitati, anche alla luce delle recenti decisioni del governo regionale in ordine alla gestione dei rifiuti e alle condanne in primo grado nel processo scaturito dall’operazione “Terra Mia” di cui hanno dato notizia ieri i media, sarà presente l’avvocato Goffredo D’Antona.
Comitati No Discarica Misterbianco e Motta.
comunicato stampa. Mirenda e D’Arrigo: “L’aver estrapolato e difeso gli altri indagati a danno del…
Si è svolta la seduta della 9° Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla Consigliera Comunale Mpa…
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…