Non siamo su scherzi a parte! L’ex “numero due” di Bianco Giuseppe Girlando gli intima di non usare il suo nome. Su “LaSicilia”! Contro un comunicato con sue dichiarazioni!

Leggi l'articolo completo

di iena delle doppie personalità marco benanti

Antefatto: il 24 gennaio su “La Sicilia” viene pubblicato (vedi foto qui sotto) box con dichiarazioni degli ex assessori comunali al bilancio Giuseppe Girlando e Salvo Andò contro l’attuale assessore Roberto Bonaccorsi, in tema di dissesto (le motivazioni della Corte dei Conti rese note l’altro giorno).

Oggi, sempre su “La Sicilia” (vedi foto grande di apertura) l’ex assessore Giuseppe Girlando (è la stessa persona) rende noto che quelle parole non le ha mai rilasciate al giornale e invita Enzo Bianco a non usare il suo nome! Proprio così, il “numero due” dell’ ex amministrazione comunale che ha sgovernato Catania, mettendola definitivamente in ginocchio.

Da notare due cose:

1) chi ha firmato il comunicato del 24 gennaio che figura fa? Parliamo di giornalisti professionisti.

2) Enzo Bianco e Giuseppe Girlando che rapporti politici hanno ad oggi? Ne hanno ancora o la loro relazione politica è archiviata nel passato? 

 

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

A SICILIAFIERA “FRUTECH”

MEDITERRANEAN FRUIT&VEGETABLE EXPO Dal domani 28 novembre al 30 novembre 2024, nel polo fieristico SiciliaFiera,…

49 minuti ago

Sinistra Italiana: Il degrado dei quartieri del nostro centro storico

Le proteste dei cittadini residenti e il disimpegno del sindaco Trantino Invitiamo il sindaco, che…

2 ore ago

Bonaccorsi e Ciancio (M5s): “Siamo al fianco dei lavoratori di Amts Spa. Ogni decisione deve tutelare i loro diritti e garantire trasparenza e partecipazione”

Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…

1 giorno ago

UNDER 19 GOLD: L’ALFA BATTE L’UNIME MESSINA

Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…

1 giorno ago

QUESTO NON E’ AMORE, POLIZIA DI STATO, ISTITUZIONI E GIOVANI INSIEME PER CELEBRARE LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…

2 giorni ago