Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Novità giudiziarie: ritorna Bertone a Catania? Intanto, da Caltanissetta “visita” sotto l’Etna di Lari e Gozzo
Pubblicato il 06 Dicembre 2011
Amedeo Bertone, magistrato a lungo alla Dda catanese, dove ha condotto, spesso insieme al collega Nicolò Marino, numerose ed importanti inchieste antimafia, potrebbe tornare a Catania da procuratore aggiunto. Per adesso, c’è una proposta, in Csm, all’unanimità per questo nuovo incarico: la proposta adesso dovrà passare dal plenum. Con il nuovo anno, Bertone, che attualmente è procuratore aggiunto a Caltanissetta, potrebbe tornare nella sua città.
Peraltro, stamane, a Palazzo di Giustizia, a Catania, sono arrivati da Caltanissetta Sergio Lari e Domenico Gozzo, rispettivamente procuratore della repubblica e aggiunto, per una riunione di coordinamento con i vertici della Procura della Repubblica di Catania, in testa Giovanni Salvi, con gli aggiunti Patanè e Zuccaro. Erano anni che non si faceva una riunione del genere, che pare abbia avuto al centro questioni di lavoro e di collaborazione fra uffici giudiziari.
Un altro segnale di laboriosità e di novità con l’arrivo del neo Procuratore Giovanni Salvi.
iena giudiziaria
Lascia un commento