comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura” Catania, 24 febbraio 2025 – “L’operazione antimafia di questa mattina dimostra, ancora una volta, la pervasività e la pericolosità della criminalità mafiosa alla ricerca continua di sponde nella pubblica amministrazione e tra la politica. Quello che emerge dalle recenti inchieste […]
Nuova rubrica su Iene! Agenzia Stefani: primo resoconto di Turi Pavolini
Pubblicato il 22 Settembre 2019
Una folla oceanica di catanesi ha assistito all’inaugurazione del nuovo anno scolastico nell’istituto comprensivo”Raffaele Stancanelli” dove LVI, il nostro beneamato SalvVccio, ha accolto i pargoli nel loro primo giorno di lezioni. “Studiate! Studiate! Senza posa e con ardore – ha esortato i fanciulli il Primo Maestro di Catania – altrimenti farete la fine di Salvo Di Salvo.”.
Mentre il popolo acclamava la Guida suprema uno sparuto gruppo di contestatori, comunisti debosciati, ha tentato di inscenare una protesta contro LVI. Grazie a Iddio gli Squadroni della morte della Polizia municipale hanno subito manganellato i 3 contestatori.
Turi Pavolini.
Lascia un commento