Si è svolta la seduta della 9° Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla Consigliera Comunale Mpa Simona Latino, dedicata alla questione che riguarda il bando sulle progressioni verticali indetto dal Comune di Catania lo scorso anno. Nel corso della seduta è intervenuta la dott.ssa Gambino del Sindacato USB Sicilia Pubblico Impiego, che ha reso noto di […]
“Nuove adesioni? Non più di due mandati da deputato e in regola col Codice adottato in Commissione nazionale Antimafia”
Pubblicato il 09 Dicembre 2015
di iena politica
Il deputato nazionale Angelo Attaguile, segretario nazionale di Noi con Salvini, in una nota esprime soddisfazione “per il grande entusiasmo che si sta riaccendendo attorno al centrodestra siciliano un po’ alimentato anche dall’incapacità ad amministrare l’Isola mostrata dal PD e dal governatore Crocetta.
Cresce il centrodestra e la fiducia dei siciliani in Matteo Salvini -commenta l’on. Angelo Attaguile, segretario nazionale di Noi con Salvini- sapevo che era solo questione di tempo. Il nostro movimento è aperto a quanti sentano la missione di spendersi per il proprio territorio -aggiunge l’on. Attaguile- ma ribadisco che, per quanto ci riguarda, nel valutare le adesioni continueremo ad attenerci rigidamente alle regole che ci siamo dati sin dall’inizio: non più di due mandati da deputato alle spalle e nessuna condanna o procedimento penale a carico per le ipotesi di reato inserite nel Codice adottato dalla Commissione nazionale Antimafia. Abbiamo già detto no a diversi deputati che non possedevano questi requisiti.
Auspico – conclude Angelo Attaguile, che della Commissione nazionale Antimafia è il segretario – una condivisione di queste regole da parte di tutta la nostra coalizione al fine di non deludere le aspettative di rinnovamento dei siciliani”.
Lascia un commento