di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un deputato regionale, un sindaco e due consiglieri comunali – è triste scriverlo – ma non porta nulla di nuovo. La domanda che mi pongo da dirigente di un partito è: saprà un giorno la politica arrivare prima delle manette? Conoscono […]
Occupazione e proclami regionali: lavoratori Pubbliservizi in assemblea permanente!
Pubblicato il 23 Gennaio 2014
Ultim’ora, preoccupazioni per il futuro lavorativo…a cura di iena operaia
I lavoratori della “Pubbliservizi spa” si sono riuniti oggi in assemblea permanente all’interno degli uffici dell’azienda per protestare contro l’art. 29 del nuovo contratto e che esplicitamente recita: “il presente contratto dovrà intendersi risolto di diritto nel caso di abolizione dell’Ente Provincia”.
I lavoratori affermano di essere preoccupati per il loro futuro lavorativo in quanto non esiste nessun documento e/o emendamento che ipotizzi la loro collocazione futura, a differenza dei lavoratori provinciali, per i quali invece, siprospettano certezze “Comunali,Regionali e di Genio Civile” -così per come affermato in più occasioni e in diverse interviste dal governatore Rosario Crocetta il 22 gennaio scorso.
Lascia un commento