Dai lavoratori poche righe autenticamente drammatiche…“Un anno senza soldi. Il peggio nel peggio!
E’ questo il paradossale primato che deteniamo, ad oggi, i dipendenti Aligrup della provincia di Siracusa.Noi, pur facendo parte dello stesso – ormai – ex gruppo, ci troviamo esser discriminati e fortemente penalizzati rispetto a quelli delle altre province, già parzialmente saldate, per via di un errore che non si è ben capito se esser stato causato da Aligrup o dalla sede Inps competente. Fatto sta che da inizio anno non è stato elargito nessun sussidio di CIG in nostro favore. Ne in deroga, ne straordinaria.E’ ammissibile tutto questo?Nonostante decine di nostre sollecitazioni fatte sia ad Aligrup che all’Inps, abbiamo assistito, inermi, a rimpalli della problematica e ricevuto giustificazioni sommarie (a quanto dicono, il motivo del blocco è dato da un errore sulle richieste autorizzate per Avola e per I Papiri). Non ci è stata data nessun’altra tangibile soluzione della questione.E restiamo, ovviamente, senza soldi da quasi un anno.Fino a che punto dobbiamo spingerci per ottenere questo nostro sacrosanto diritto?Mobilitazione dei lavoratori o sbroglio dei carteggi?
Ecco il dettaglio dei pdv scoperti dalla Cig:Pachino (Cigs) Avola (Cig in deroga dal 22/01 al 17/03/13 e CIGS dal 18/03 a seguire) Siracusa C.so Umberto (Cigs)Siracusa I Papiri (dapprima cigs poi trasformata in Cig in deroga dal 22/01 al 17/03/13 ) Francofonte (Cigs).”
Iena di Fiumedinisi Tra i due litiganti il terzo gode. Una frase che si adatta…
Grande attesa per il “19° Trofeo Sant’Agata Circuito Super Master Memorial Gigi Pili” organizzato dall’ASD…
"Avviare un piano di assunzioni" Da Giuseppe Scalia, coordinatore comunale del sindacato, parole chiare. Ecco…
comunicato dalla questura Ha rubato i risparmi di una vita a decine di anziani in…
COMUNICATO STAMPA Un siciliano, Calogero Coniglio Presidente dell’ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione…
da Free Green Sicilia Attualmente in Sicilia, Catania compresa, non è possibile seppellire gli animali…