Arriva dichiarazione del segretario generale della Camera del lavoro, Angelo Villari, del segretario confederale Giovanni Pistorio e del segretario della Filcams Cgil, Salvo Leonardi.Eccola:
“Dopo la nostra denuncia pubblica dei giorni scorsi, la Coop si è fatta avanti, anche con un comunicato ufficiale che chiarisce finalmente le sue posizioni. Prendiamo dunque atto del fatto che la Coop voglia confrontarsi con il sindacato a proposito di Aligrup;
chiediamo adesso di far presto rispetto agli impegni assunti per i sette punti vendita e di trovare una soluzione particolare pure per i rimanenti negozi, compresi quello del Centro Sicilia.
L’obiettivo della Cgil è la salvaguardia di tutta la rete commerciale, ma in particolare dei lavoratori Ipercoop, sia nei grandi centri che nella logistica. Chiediamo, infine, che ci sia attenzione anche rispetto ai nostri quesiti sul precariato: perché optare per 16 mila ore di straordinario e non stabilizzare i precari? Se le risposte non arriveranno, saremo costretti a promuovere denunce pubbliche più forti”.
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…