La squadra rossazzurra scenderà in campo al Leonardo Da Vinci (inizio alle ore 18,30) nel quarto turno del girone di ritorno del campionato di Serie C
foto di Romano Lazzara.
Reduce dalla netta vittoria conquistata in trasferta contro l’Asd Capo, l’Alfa Basket Catania sarà impegnata oggi pomeriggio (palla a due alle ore 18,30) al Leonardo Da Vinci. Il quintetto diretto da coach Željko Zečević ospiterà il Basket Giarre. Un derby atteso che si preannuncia scoppiettante. La capolista rossazzurra intende continuare a vincere e a mantenere la testa della classifica con due lunghezze di vantaggio sul Comiso.
Partita da prendere con le pinze. Giarre occupa il quinto posto in graduatoria con 18 punti (9 successi e 7 sconfitte) ed è squadra competitiva ben allenata dal tecnico Simone D’Urso. In casa Alfa Basket Catania c’è ancora fame di successi e soprattutto la voglia di riscattare lo scivolone dell’andata quando i giarresi riuscirono ad imporsi, sul campo amico, per 74-68.
Concentrazione massima, antenne dritte e l’ambizione di continuare la corsa in cima alla classifica per gli alfisti, che hanno nel mirino la nona vittoria consecutiva.
La partita tra l’Alfa Basket Catania e il Basket Giarre verrà arbitrata da Carmelo Fiannaca di Porto Empedocle (Agrigento) e da Federico Oliveri di Paternò (Catania).
Diretta Facebook sulla pagina Alfa Basket Catania a partire dalle ore 18,20.
oggi conferenza stampa alle 11,00 presso la sede del Movimento Popolare Catanese in via G.…
Apprendiamo da fonti giornalistiche che ST MICROELECTRONICS ha deciso di effettuare rilevanti tagli del personale…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: sabato 8 febbraio a Catania “Storie più o meno credibili”…
Comune di CataniaUfficio Stampa07.02.2025 Fontana dei Malavoglia: nuova targa interattiva e omaggio allo scultore Carmelo…
“Catania si trova a fare i conti con una situazione di inquinamento atmosferico sempre più…
"CONFCOMMERCIOIMPRESE PER L'ITALIACATANIA Al Presidente del Consiglio Comunale di Catania p.c. Sindaco di Catania OGGETTO:lettera…