E’ stato firmato un accordo tra i due leader dei gruppi in oggetto avv. Mario Luciano Brancato e Rag. Giuseppe Toscano (nella foto).
Gli stessi, con il consenso delle più autorevoli espressioni dei gruppi politici che rappresentano hanno deciso di sostenere un programma comune unendo le loro forze, così come già avvenuto in alcuni comuni ove si sono svolte le scorse elezioni.
Si partirà da San Giovanni La Punta, con un programma di grande apertura popolare e civico, aperto a tutte le forze sane senza preclusioni né divieti.
Ritengono i due promotori che c’è bisogno di un contatto con il territorio e con i problemi che lo stesso presenta che non possono essere circoscritti solo al comune di appartenenza.
Per conseguire tale finalità è ben gradito il confronto con le varie forze politiche locali, nonché con i singoli cittadini.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…