“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
Operazione “Devozione” della Polizia di Stato
Pubblicato il 19 Giugno 2024
comunicato stampa dalla questura
Catania – dalle prime ore di questa mattina, circa 100 operatori della Polizia di Stato sono impegnati nell’esecuzione di un’ordinanza con cui il Giudice per le Indagini Preliminari presso il locale Tribunale, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia etnea, ha disposto misure cautelari personali nei confronti di 13 soggetti a vario titolo indagati e con differenti profili di responsabilità dei delitti di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, detenzione e porto di armi da fuoco, spaccio di droga.
In particolare, è stato documentato un intenso traffico di cocaina sull’asse Calabria-Sicilia.
Ulteriori ed inediti dettagli verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa prevista per le ore 11 presso la sala riunioni sita alla Questura di Catania, piazza s. Nicolella.
Lascia un commento