“…Per fare fronte a questa difficilissima situazione debitoria il gruppo Ciancio ha affidato la ristrutturazione del debito delle aziende al catanese, prof. Vito Branca, presidente di Riscossione Sicilia e presidente, tra l’altro (per nomina del Governo nazionale), anche del Collegio dei sindaci dell’Istituto di previdenza dei giornalisti che, nel disgraziato caso di mancato pagamento, dovrebbe anche chiedere il fallimento delle aziende debitrici” questo il link https://www.assostampasicilia.it/lista-attualit%C3%A0/1494-vertenza-%E2%80%9Cla-sicilia%E2%80%9D-riconosciuti-ai-collaboratori-crediti-per-oltre-mezzo-milione.html.
Riprendiamo questo articolo che arriva dal sindacato dei giornalisti. E alla fine c’è scritto quanto riportiamo: ma, al di là di ogni valutazione legale (siamo certi che la legalità è rispettata in modo calvinista) non esiste un problema di opportunità?
Pensare che in democrazia le domande, questo tipo di domande, dovrebbero essere lecite. Ci hanno raccontato per anni che è così.
marco benanti, iena al servizio della Reazione.
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…
Catania - Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale…
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…