OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là della decenza. Al dilà di “Sua Maestà” l’interesse privato, che anche con l’amministrazione Trantino ha finora fatto il bello e il cattivo tempo, nel tragicomico silenzio fra gli altri di quelli della “destra sociale”. Un ossimoro. Ma cosa c’è all’orizzonte? […]
Palermo, assaltata gioielleria in via Portella della Ginestra: commerciante spara e ferisce uno dei banditi
Pubblicato il 28 Marzo 2012
di iena pistolera
Scene da far west all’interno della gioielleria palermitana “Comito”, situata in via Portella della Ginestra. Due banditi hanno fatto irruzione nel tentativo di eseguire una rapina all’interno dell’esercizio commerciale ma un gioielliere ha ingaggiato una colluttazione con i malviventi ferendone uno con due colpi di pistola andati a segno (ad una spalla e ad una gamba, per quanto è trapelato).
Secondo la ricostruzione della Polizia di Stato, poco dopo le ore 10,00, due individui hanno assaltato la gioielleria “Comito” armati di una pistola, mentre un terzo complice sarebbe rimasto fuori a fare da palo.
Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’intera dinamica dei fatti, soprattutto per capire, nella colluttazione, da quale arma sarebbero partiti i due spari. Il bandito ferito si trova adesso piantonato in ospedale, mentre è caccia aperta agli altri due, fuggiti prima che arrivassero i poliziotti.
Lascia un commento