comunicato stampa dalla questura di Catania Ha messo in scena la “truffa dello specchietto” lanciando caramelle contro l’auto della vittima. La Polizia di Stato ha scoperto la nuova bizzarra tecnica adoperata, nei giorni scorsi, da un pregiudicato siracusano lungo la tangenziale di Catania. Durante un servizio di controllo, una pattuglia della Polizia Stradale ha notato […]
Palermo, donna da’ alla luce una bambina ma deve intervenire l’Arma per sedare lite tra tre “candidati” papa’
Pubblicato il 10 Agosto 2012
di iena senza parole
Scene surreali si sono verificate al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Civico di Palermo. Una donna dà alla luce una bambina e al reparto si presentano ben tre possibili papà, ciascuno dei quali rivendica la presunta paternità. Sono volati paroloni e qualche pugno, così il portiere dell’ospedale è stato addirittura costretto a chiamare i carabinieri al fine di scongiurare il peggio.
Alla fine è bene tutto quel che finisce bene, e così la mamma ha lasciato la struttura con uno dei tre ragazzi, tutti poco più che ventenni come la neo mamma, ponendo fine alla disputa. I giovani, infatti, erano andati su tutte le furie proprio all’ingresso del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Civico, dando vita ad una vera e propria lite e provocando il panico tra i pazienti e il personale ospedaliero.
Alla fine, come dicevamo, è stata la neo mamma a riportare calma e chiarezza indicando davanti ai carabinieri il padre della propria bambina. Gli altri due mancati papà sono stati identificati dagli uomini dell’Arma in seguito alla lite.
Lascia un commento