di iena senza parole
Scene surreali si sono verificate al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Civico di Palermo. Una donna dà alla luce una bambina e al reparto si presentano ben tre possibili papà, ciascuno dei quali rivendica la presunta paternità. Sono volati paroloni e qualche pugno, così il portiere dell’ospedale è stato addirittura costretto a chiamare i carabinieri al fine di scongiurare il peggio.
Alla fine è bene tutto quel che finisce bene, e così la mamma ha lasciato la struttura con uno dei tre ragazzi, tutti poco più che ventenni come la neo mamma, ponendo fine alla disputa. I giovani, infatti, erano andati su tutte le furie proprio all’ingresso del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Civico, dando vita ad una vera e propria lite e provocando il panico tra i pazienti e il personale ospedaliero.
Alla fine, come dicevamo, è stata la neo mamma a riportare calma e chiarezza indicando davanti ai carabinieri il padre della propria bambina. Gli altri due mancati papà sono stati identificati dagli uomini dell’Arma in seguito alla lite.
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…