Palermo. Esce dal coma la mamma coraggio lanciatasi dal terzo piano per salvare il figlio che stava per gettarsi nel vuoto

Leggi l'articolo completo

di iena coraggio

Dal blogsicilia.it, testata giornalistica diretta da Francesco Lamiani, vi proponiamo un pezzo che riporta una notizia che farà piacere a tutti coloro che hanno seguito col fiato sospeso la vicenda della mamma coraggio volata dal terzo piano per salvare il figlio di dodici anni che stava per lanciarsi nel vuoto dopo un litigio coi genitori.

Migliorano le condizioni di salute della donna che lo scorso 21 marzo si era lanciata giù dal terzo piano della propria abitazione di via Francesco Crispi a Palermo nel tentativo di salvare il figlio dodicenne che voleva suicidarsi lasciandosi precipitare nel vuoto a seguito di un litigio con i genitori.

La 47enne, ricoverata prima in Terapia intensiva all’ospedale Villa Sofia di Palermo e poi presso l’unità operativa di Riabilitazione del San Raffaele Giglio di Cefalù, è uscita dal coma, è vigile e riesce a parlare. Oggi è stata traferita all’Ismett di Palermo, per un ulteriore intervento di chirurgia toracica.

Una notizia nella quale non si sperava più. Dopo la caduta dal balcone infatti, le condizioni di salute della donna, che aveva riportato una estesa emorragia cerebrale, erano apparse disperate.

Il fatto di cronaca, aveva sconvolto il capoluogo siciliano.E solo dopo numerosi interrogatori al marito, di professione meccanico, gli investigatori avevano fugato ogni dubbio sull’ipotesi che fosse stato proprio lui a gettare moglie e figlio dal balcone.

Il bambino, ricoverato dopo l’impatto all’ospedale Di Cristina per diverse fratture multiple, si trova a casa già da tempo e sta bene.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

IL MONDO STA MALE, MA OGGI MARCO PITRELLA FA 40 ANNI!

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…

21 ore ago

“Catania Cemento&Turismo”, “Volerelaluna” denuncia: “concessione demaniale per 99 anni ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico”. Appello al consiglio comunale!

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…

2 giorni ago

“Palazzinari riuniti” (copyright ienesicule): piano regolatore del porto, ecco cosa denuncia “Volerelaluna”

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…

3 giorni ago

Le associazioni animaliste: “Serve una cabina di regia per contenere il randagismo

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…

3 giorni ago

“Ztl” Castello Ursino: Trantino “fa retromarcia”. Ma per le attività diurne cambia poco o nulla

Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…

3 giorni ago