Palermo: il consigliere comunale Alberto Mangano attacca duramente il sindaco Diego Cammarata

Leggi l'articolo completo

di iena rosanero

Palermo: il consigliere comunale Alberto Mangano (gruppo Misto) a Palazzo delle Aquile interviene sul caso delle famiglie di via Messina Montagne che vivono nel degrado. Con tanti auspici per il primo cittadino!

“L’ineffabile Cammarata ne ha combinata un’altra delle sue – afferma con tono sarcastico il consigliere Alberto Mangano-. Dopo quattro anni di promesse cadute nel vuoto, lasciando 11 famiglie nel degrado dei containers di via Messina Montagne – continua Mangano – ha illuminato il suo smagliante sorriso con l’impegno di ‘regalare’ per le festività una casa vera a questi sventurati cittadini. Premesso che il concetto di regalìa non si addice ad un amministratore serio che evidentemente sconosce il concetto di diritto, non è stato neanche capace di assicurare la reale fattibilità dell’operazione. Roba da dilettanti allo sbaraglio! Due delle famiglie – prosegue Mangano – infatti, si sono trovate beffate da alloggi che, per il loro stato, non sono abitabili.

Un episodio del genere conferma la necessità e l’urgenza che questo sindaco lasci. La città almeno non patirà sicuramente altri danni. Poiché l’altro campione di legalità, Lombardo, distratto dalla crisi della sua giunta, ancora non lo rimuove, auguriamo a tutti i nostri concittadini – conclude il consigliere comunale – che l’avvocato Cammarata vada, come si vocifera, ad infoltire le fila dei comunicatori più ‘cool” di Mediaset’.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

1 giorno ago

FREE GREEN SICILIA: EMERGENZA POVERTA’ E FREDDO INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO

INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO ALLA CROCE ROSSA, ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE E ALLA CHIESA SUI SENZA FISSA…

1 giorno ago

Assemblea a Palermo dei medici specialisti convenzionati: il 24 gennaio manifestazione di protesta

Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le…

2 giorni ago