Palermo. Il magistrato Di Matteo domani prendera’ parte ai lavori della Commissione Regionale Antimafia

Leggi l'articolo completo
di Fabio Cantarella
Altro importante appuntamento domani in commissione Antimafia a Palermo. Dopo il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, l’importante organo presieduto da Nello Musumeci riceverà la visita del magistrato antimafia Nino Di Matteo.
Il sostituto procuratore della Dda di Palermo, infatti, parteciperà alla seduta della Commissione Antimafia che sarà dedicata ai rapporti tra mafia e politica in Sicilia e alle iniziative finora assunte dall’organismo parlamentare.

«L’ incontro sarà anche un’occasione per testimoniare la nostra vicinanza al dottor Di Matteo – ha annunciato il presidente dell’Antimafia regionale Nello Musumeci. I magistrati tornano ad essere destinatari di pesanti minacce come accadeva nel passato, quando si pensava di isolare chi combatte la mafia. La cooperazione tra istituzioni deve servire a neutralizzare ogni tentativo di isolamento».

I lavori della commissione inizieranno alle 10.30 e si svolgeranno a porte chiuse, al termine il magistrato e la Commissione Antimafia incontreranno i giornalisti.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

23 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

23 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago