“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Palermo. Policlinico Giaccone, Rosario Martino: “adesso il servizio per i disabili gravi funziona perfettamente”
Pubblicato il 25 Giugno 2016
Piccoli successi della nostra testata che non manca occasione di dar voce ai più deboli.
Qualche giorno addietro, il nostro Rosario Martino (nella foto), proprio da noi ribattezzato iena sociale per la passione che ci mette nel dar voce a chi non ce l’ha, aveva realizzato un servizio sulle difficoltà incontrate dai disabili gravi negli spostamenti interni al Policlinico Giaccone di Palermo.
Rosario Martino, che è anche dirigente responsabile per le disabilità del movimento “Noi con Salvini”, con una nota inviataci in redazione ieri, ci comunica che adesso è perfettamente funzionante l’ambula-disabili, con relativi servizi offerti ai disabili gravi, accessibile seguendo le istruzioni del volantino allegato qui sotto.
Servizio, già testato con grande soddisfazione dal nostro Rosario Martino che commenta: “questo servizio merita un bel 10 e lode, speriamo si possa estendere anche agli altri presidi ospedalieri di livello in cui manca”.
Lascia un commento