Piccoli successi della nostra testata che non manca occasione di dar voce ai più deboli.
Qualche giorno addietro, il nostro Rosario Martino (nella foto), proprio da noi ribattezzato iena sociale per la passione che ci mette nel dar voce a chi non ce l’ha, aveva realizzato un servizio sulle difficoltà incontrate dai disabili gravi negli spostamenti interni al Policlinico Giaccone di Palermo.
Rosario Martino, che è anche dirigente responsabile per le disabilità del movimento “Noi con Salvini”, con una nota inviataci in redazione ieri, ci comunica che adesso è perfettamente funzionante l’ambula-disabili, con relativi servizi offerti ai disabili gravi, accessibile seguendo le istruzioni del volantino allegato qui sotto.
Servizio, già testato con grande soddisfazione dal nostro Rosario Martino che commenta: “questo servizio merita un bel 10 e lode, speriamo si possa estendere anche agli altri presidi ospedalieri di livello in cui manca”.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…