di iena politica
Bagno di folla per la prima di “Noi con Salvini” alla sala congressi dell’Hotel delle Palme, a Palermo. I simpatizzanti rimasti in piedi sono stati per tre volte quelli che sono riusciti a trovare posto. Tanto è l’entusiasmo che si è registrato attorno alla nuova formazione politica e al suo leader regionale, l’on. Angelo Attaguile, nel corso dell’incontro che era riservato ai territori di Palermo, Trapani e Agrigento. E al quale era presente anche l’avvocato catanese Giuseppe Arena.
Lunghi applausi hanno accompagnato l’intervento dell’ on. Angelo Attaguile, deputato nazionale e coordinatore regionale del movimento, che ha posto l’accento sulla necessitá della difesa e valorizzazione del territorio oggi professata e praticamente attuata in Italia dal solo Matteo Salvini e dal suo movimento.
“È importante avere la vostra collaborazione, questo è il significato del marchio ‘Noi con Salvini’, la partecipazione diretta dei tanti Siciliani stanchi di promesse vane e illusorie, vogliosi di riscatto e pronti a rilanciare la nostra meravigliosa terra di Sicilia“, questo un passaggio fondamentale del discorso di Angelo Attaguile che ha acceso la passione dei presenti.
Sono seguiti altri interventi tra cui quello dell’avv. Giuseppe Arena e dell’entusiasmato prof. Giuseppe De Santis, ferocemente critico nei confronti dell’euro e dell’Europa.
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…