Palermo. Sala congressi gremita per la prima uscita di “Noi con Salvini”

Leggi l'articolo completo

di iena politica

Bagno di folla per la prima di “Noi con Salvini” alla sala congressi dell’Hotel delle Palme, a Palermo. I simpatizzanti rimasti in piedi sono stati per tre volte quelli che sono riusciti a trovare posto. Tanto è l’entusiasmo che si è registrato attorno alla nuova formazione politica e al suo leader regionale, l’on. Angelo Attaguile, nel corso dell’incontro che era riservato ai territori di Palermo, Trapani e Agrigento. E al quale era presente anche l’avvocato catanese Giuseppe Arena.

Centinaia di amministratori locali, sostenitori, simpatizzanti, e semplici cittadini hanno gremito fino all’inverosimile la sala, partecipando con entusiasmo e attenzione ai lavori preparatori propedeutici a dare una organizzazione alla nuova compagine che ha come riferimento nazionale Matteo Salvini, l’unico che al momento riesce ad esprimere con coerenza e semplicità idee di destra che richiamano l’attenzione anche di tanti italiani senza colore politico. 

Lunghi applausi hanno accompagnato l’intervento dell’ on. Angelo Attaguile, deputato nazionale e coordinatore regionale del movimento, che ha posto l’accento sulla necessitá della difesa e valorizzazione del territorio oggi professata e praticamente attuata in Italia dal solo Matteo Salvini e dal suo movimento.

È importante avere la vostra collaborazione, questo è il significato del marchio ‘Noi con Salvini’, la partecipazione diretta dei tanti Siciliani stanchi di promesse vane e illusorie, vogliosi di riscatto e pronti a rilanciare la nostra meravigliosa terra di Sicilia“, questo un passaggio fondamentale del discorso di Angelo Attaguile che ha acceso la passione dei presenti.

Sono seguiti altri interventi tra cui quello dell’avv. Giuseppe Arena e dell’entusiasmato prof. Giuseppe De Santis, ferocemente critico nei confronti dell’euro e dell’Europa.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

IL MONDO STA MALE, MA OGGI MARCO PITRELLA FA 40 ANNI!

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…

20 ore ago

“Catania Cemento&Turismo”, “Volerelaluna” denuncia: “concessione demaniale per 99 anni ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico”. Appello al consiglio comunale!

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…

2 giorni ago

“Palazzinari riuniti” (copyright ienesicule): piano regolatore del porto, ecco cosa denuncia “Volerelaluna”

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…

3 giorni ago

Le associazioni animaliste: “Serve una cabina di regia per contenere il randagismo

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…

3 giorni ago

“Ztl” Castello Ursino: Trantino “fa retromarcia”. Ma per le attività diurne cambia poco o nulla

Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…

3 giorni ago