I punti salienti di un programma per la città. Dopo Cammarata c’è da risalire la china….
di Iena Politica
Da dove ricominciare dopo il “disastro Cammarata”? A Palermo le forze politiche si muovono. E presentano candidati e programmi. Il Pid propone il deputato regionale Marianna Caronia. “Il momento è difficile, ma il cambiamento in questa città è possibile e sono fortemente disponibile a dare il mio contributo per rendere Palermo migliore”-ha dichiarato ai cronisti. Riorganizzazione dell’apparato burocratico e amministrativo del comune di Palermo, gestione delle emergenze, rivalutazione delle periferie, sicurezza: questi i punti salienti del programma presentato alla stampa per guidare una città che vuole risalire la china.
“La mia è stata una candidatura voluta da 40 mila persone – ha dichiarato altresì Caronia – non è autoreferenziale. Chi mi sostiene non sostiene solo me ma un nuovo modo di far politica” E ha aggiunto: “c’è stato un accordo tra il Pid e Pdl che prevede la possibilità di appoggiare e convergere su un unico candidato, credo che tra me e Costa prevarrà chi saprà comunicare credibilità e essere credibile”.
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…