Il consigliere di municipalità del Pd Mirko Giacone ha organizzato ieri una videoconferenza sulle condizioni in cui versano le periferie catanesi: “Abbiamo affrontato le tante problematiche in cui versano le nostre periferie”, ha dichiarato prontamente Giacone su Facebook al termine dell’evento taggando tutti i big del partito a Catania: da Anthony Barbagallo a Gianfranco Vullo, da Ersilia Saverino ad Angelo Villari che ha partecipato all’incontro.
Per il Pd Catania, come mostrano gli scatti pubblicati da Giacone per evidenziare l’importanza dell’incontro, è intervenuta anche Concetta Raia, segretaria regionale dello Spi-pensionati. “Ringrazio tutte le realtà associative che sono intervenute – ha concluso Giacone – i tanti militanti e la segreteria provinciale”.
Iena periferica Marco Benanti.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…