“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
PLAYOFF: DOMANI ALFA A CATANZARO PER L’ULTIMO DECISIVO ATTO DELLA FINALE PROMOZIONE
Pubblicato il 25 Maggio 2024
(foto di Romano Lazzara)
Cresce l’attesa per gara 3 della finale playoff di Serie C Unica. Domani sera l’ultimo e decisivo atto della sfida tra Basket Academy Catanzaro (prima classificata alla fine della regular-season) e Alfa Basket Catania (seconda in graduatoria al termine del campionato). Partita senza appello. Chi vince conquisterà la promozione in B. La serie è sull’1-1: successo calabrese in gara 1 a Catanzaro per 72-67; vittoria rossazzurra al Leonardo Da Vinci di Catania, in gara 2, per 64-57.
Alfisti uniti e compatti per l’incontro di domani, che scatterà alle ore 19. Al PalaGiovino di Catanzaro arbitreranno Giorgio Loccisano di Cosenza ed Emilio Gerardis di Reggio Calabria.
Coach Davide Di Masi ha preparato al meglio l’incontro e potrà contare su tutti i giocatori eccezion fatta per l’infortunato Claudio Galasso. Capitan Luciano Abramo e compagni sono pronti alla difficile sfida in terra calabrese. Gara da affrontare con il coltello tra i denti e con la massima determinazione.
I cestisti catanesi vogliono regalare una grande gioia ai tifosi alfisti molti dei quali seguiranno il team rossazzurro nella trasferta di Catanzaro.
Lascia un commento