“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Pogliese sindaco catanese, Coronavirus: aperta la “Fiera”. Ivan Maravigna (comitato residenti corso Sicilia): “lo denunceremo alla Procura”
Pubblicato il 11 Marzo 2020
Mentre sul web i “maitre a pensèr alla catanese” ribadiscono “anatemi” contro “negazionisti” e affini, in nome dell’ Apocalisse in arrivo, sotto il loro naso, il loro sindaco tiene aperti mercati all’aperto come la “Fiera”. Assembramento senza rischio? E la direttiva del governo in tema di mercati? E’ rispettata?
Pogliese è un pò come l’assessore regionale Razza, che scopre l’esigenza di posti letto, dopo che il centro cittadino di Catania è stato depontenziato in tema di pronto soccorso (e la chirurgia vascolare è finita a Nesima).
Ivan Maravigna del comitato dei residenti di corso Sicilia scrive. Chiaro e annuncia…
A Palazzo degli Elefanti restano catanesi. Come sempre.
Iena al servizio della Reazione Marco Benanti
Lascia un commento