di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un deputato regionale, un sindaco e due consiglieri comunali – è triste scriverlo – ma non porta nulla di nuovo. La domanda che mi pongo da dirigente di un partito è: saprà un giorno la politica arrivare prima delle manette? Conoscono […]
Pogliese sindaco catanese, Coronavirus: aperta la “Fiera”. Ivan Maravigna (comitato residenti corso Sicilia): “lo denunceremo alla Procura”
Pubblicato il 11 Marzo 2020
Mentre sul web i “maitre a pensèr alla catanese” ribadiscono “anatemi” contro “negazionisti” e affini, in nome dell’ Apocalisse in arrivo, sotto il loro naso, il loro sindaco tiene aperti mercati all’aperto come la “Fiera”. Assembramento senza rischio? E la direttiva del governo in tema di mercati? E’ rispettata?
Pogliese è un pò come l’assessore regionale Razza, che scopre l’esigenza di posti letto, dopo che il centro cittadino di Catania è stato depontenziato in tema di pronto soccorso (e la chirurgia vascolare è finita a Nesima).
Ivan Maravigna del comitato dei residenti di corso Sicilia scrive. Chiaro e annuncia…
A Palazzo degli Elefanti restano catanesi. Come sempre.
Iena al servizio della Reazione Marco Benanti
Lascia un commento