Politica, Aci Castello (Ct): il consigliere comunale Santo Grasso aderisce alla Lega-Salvini Premier

Leggi l'articolo completo

ACI CASTELLO – Alla presenza del Commissario Provinciale della Lega, Dott. Anastasio Carrà, ed Responsabile Enti Locali Sicilia Orientale, avv. Fabio Cantarella, il consigliere comunale Santo Grasso ha ufficializzato pubblicamente, durante la fase delle comunicazioni, la sua adesione alla Lega – Salvini Premier.
“Dal 1984 rappresento la mia comunità castellese ed ho sempre declinato il mio impegno politico come un atto di servizio per il mio paese, luogo dove sono nato, cresciuto e dove ancora continuano a vivere i miei quattro figli ed i miei nipotini. Da circa un ventennio, siamo impotenti dinnanzi la drastica riduzione dei trasferimenti nazionali e regionali in favore dei comuni.

Adesso però deve invertirsi la rotta e l’unica forza popolare, scevra da pregiudizi ideologici, è La Lega di Salvini, unico partito politico in Italia che sembra aver a cuore le sorti dei territori e dei comuni, sempre più falcidiati da incomprensibili tagli. Ad Acicastello, accompagnati dalla mia umile esperienza, ultra trentennale nelle istituzioni, avvieremo quindi un nuovo corso politico, puntando sui giovani e coinvolgendo chiunque voglia dare un contributo.
“I bravi amministratori locali – afferma Anastasio Carrà – sono una preziosa risorsa per ogni comunità, ad Acicastello continua a consolidarsi un meticoloso radicamento della Lega in provincia di Catania. Andiamo quindi avanti e con tanta fiducia. Matteo Salvini e Stefano Candiani, nostro Commissario Regionale, sapranno al meglio rappresentare le vere esigenze e i progetti da realizzare in Sicilia”.

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

Mafia e Antimafia a Catania: il Pd invita a non “delegare alla magistratura”, ecco magari facendo più attenzione. Anche il Pd

comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…

2 ore ago

“STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. Lunedì 3 marzo alla Geotrans un confronto aperto della Fiom sulle prospettive del sito di Catania

”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…

2 ore ago

Sergio Gerasi tra gli ospiti più attesi di Etna Comics 2025

Quattro giorni in area Comics per condividere con gli appassionati le sue esperienze su Dylan…

2 ore ago

Sinistra Italiana: Operazione Mercurio ennesima vergogna siciliana!

comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…

18 ore ago

Trasporti: Fita Cna Sicilia, produzioni penalizzate dal balzello ETS

Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…

18 ore ago