Politica: Alessandro Lipera è il commissario della Lega per Catania Città

Leggi l'articolo completo

Alessandro Lipera è il commissario della Lega per Salvini Premier per la Città di Catania. La nomina è arrivata direttamente da Stefano Candiani e Anastasio Carrà.

Cresciuto nel sindacalismo e nell’associazionismo studentesco, da ottobre 2018 è anche coordinatore dei baby leghisti per la fascia orientale dell’isola.

Lipera ha precisato di voler interpretare la nomina ricevuta con lo stesso spirito di servizio che lo ha sempre contraddistinto.

«Il progetto identitario di Matteo Salvini è chiaro e semplice. Lui inoltre è l’unico politico che punta sui giovani con i fatti e non soltanto con le parole, la città di Catania necessita urgentemente di un patto generazionale atto a ricomporre le fratture ad oggi esistenti. Il rilancio del centro storico e lo sviluppo delle periferie sono le nostre priorità, mi sento di ringraziare i dirigenti per la fiducia mostratami, con il lavoro di squadra riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati».

Lega Sicilia per Salvini Premier Catania.

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

“Enzo” Trantino perde i “pezzi”: Gelsomino va via dalla giunta e cambia gruppo in consiglio comunale!

Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e…

11 ore ago

Medici specialisti convenzionati, incontro in assessorato: sospesa agitazione di giorno 24

Incontro a Palermo, nei locali dell’assessorato alla Salute convocato dal Direttore Generale, Salvatore Iacolino con…

17 ore ago

Sant’Agata, la candelora d’oro 2025 assegnata a Tuccio Musumeci

Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…

2 giorni ago

Riposto (Ct): Il segretario provinciale Piero Lipera annuncia l’adesione dell’assessore Paola Emanuele alla DC. Le dichiarazioni

 Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…

2 giorni ago