Politica alla catanese, clamoroso: entro fine gennaio (il 26?) direzione provinciale del Pd! Ci saranno “ospiti” dal fondo della terra?


Pubblicato il 08 Gennaio 2015

Si erano perse le speranze…quando…

di iena sotto i morti viventi

E’ accaduto l’impensabile: dopo appena sette mesi la direzione provinciale del Pd di Catania tornerà a riunirsi! Entro fine mese, si dice il 26 gennaio, ci sarà il “gran giorno”!

La notizia che si sta spargendo in tutta la città ha già provocato reazioni a catena…dal water al resto della “casa del Pd”.

Insomma, da via Umberto fino a Palazzo degli Elefanti, si stanno muovendo -allegri, pieni di vita, ricchi di iniziativa- i dirigenti del “partito che non c’è”. Un mirabile esemplare delle conseguenze di chi si trasforma…in tappetino di chi comanda. Con gli “Enzo” si va: credere, obbedire, combattere. Insomma, il meglio della tradizione del Bel Tempo che fu.

Infatti, con l’ “entrata in coma” del partito che esprime tante cose nefande, da Renzi ai governi regionali e catanesi, la vita nel Pd è stata scandita da una serie di fondamentali scelte: pastette, incarichi, sottogoverni, consulenze…ma “di sinistra”, lontane dai sistemi del lombardismo. Che, casualmente, è di fatto vivo e vegeto dentro…il Pd! 

Purtroppo, in questo quadretto idilliaco, si staglia la “figura sbagliata” di Giuseppe Berretta, divenuto il “nemico”. E con lui….idem per i suoi amici!

Vade Retro Joseph! Qui sta tutto bene, basta dormire o al massimo risvegliarsi ogni tanto…dal sottosuolo!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di Ognina, a Catania, è stata rilasciata legittimamente dalla Regione Siciliana anche in seguito a decisione del Tar etneo e non avendo ricevuto formalmente dall’amministrazione comunale, dopo ripetuto sollecito e attraverso i canali procedurali previsti, una richiesta concorrente sul portale del […]

3 min

Comune di Catania Ufficio Stampa 22.11.2024 Ognina, sindaco Trantino chiede alla Regione revoca concessione Tortuga Un urgente e immediato intervento in autotutela all’assessorato regionale territorio e ambiente sulla variante alla concessione demaniale marittima rilasciata lo scorso 17 ottobre alla società “Tortuga” nel porticciolo di Ognina, è stato formalmente richiesto dal sindaco di Catania Enrico Trantino, […]

2 min

comunicato stampa L’associazione Le Aristogatte aveva impugnato l’illegittima ordinanza n. 9 del 16/03/2021 del Comune di San Pietro Clarenza che vietava a chiunque di somministrare qualunque tipo di alimento a uccelli selvatici ed in particolare piccioni (columbia livia domestica), cani e gatti randagi per difendere i diritti degli animali. L’Avv. Floriana Pisani del Foro di […]