“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Politica all’italiana bis: Foti subentra a Valeria Grasso. E Antonio Mazzeo continua a fare lo gnorri (come un Crocetta qualunque)
Pubblicato il 10 Marzo 2014
di iena nomuostro
E alla fine, quello che avevamo annunciato in anteprima sul nostro sito, divenne realtà. A subentrare a Valeria Grasso, la candidata “infiltrata” di Fratelli D’Italia nella Lista Tsipras, è Alfio Foti, coordinatore di “Un’Altra Storia”.
Una prima conferma, dunque, del nostro retroscena che vedrebbe il candidato Antonio Mazzeo “manovrare” per scegliere i candidati a lui più favorevoli, quelli elettoralmente innocui, com’è appunto, Alfio Foti e far fuori quelli più “scomodi”.
Ad Antonio Mazzeo ieri abbiamo posto sei domande.http://www.ienesiciliane.it/politica/13851-politica-allitaliana-lista-tsipras-in-sicilia-e-caos-candidature-qual-e-il-ruolo-di-antonio-mazzeo-nella-selezione-dei-candidati.html
Nessuna risposta ad oggi. Niente. Silenzio. Curioso per uno che si qualifica “giornalista”. Da giornalista dovrebbe capire l’importanza di rispondere alle domande dei giornalisti evitando di comportarsi come un Crocetta o un Berlusconi qualunque. Da uomo di rilevanza pubblica qual è diventato nel momento in cui si è candidato, invece, non faccia l’errore di pensare che Iene Sicule si stanchi. Continueremo a riproporgli le domande fino a quando non risponderà. Mazzeo mica è un Crocetta qualunque (il futuro governatore fece lo gnorri ai tempi della campagna elettorale del 2012).
Ma, attenzione!Ultim’ora: è arrivata –come un “treno in corsa”- la risposta di Antonio Mazzeo. Che ci scrive: “restiamo umani”. Ma che vuole dire? Nuova domanda per Mazzeo. Attendiamo risposta.
Lascia un commento