di iena nomuostro
E alla fine, quello che avevamo annunciato in anteprima sul nostro sito, divenne realtà. A subentrare a Valeria Grasso, la candidata “infiltrata” di Fratelli D’Italia nella Lista Tsipras, è Alfio Foti, coordinatore di “Un’Altra Storia”.
Una prima conferma, dunque, del nostro retroscena che vedrebbe il candidato Antonio Mazzeo “manovrare” per scegliere i candidati a lui più favorevoli, quelli elettoralmente innocui, com’è appunto, Alfio Foti e far fuori quelli più “scomodi”.
Ad Antonio Mazzeo ieri abbiamo posto sei domande.http://www.ienesiciliane.it/politica/13851-politica-allitaliana-lista-tsipras-in-sicilia-e-caos-candidature-qual-e-il-ruolo-di-antonio-mazzeo-nella-selezione-dei-candidati.html
Nessuna risposta ad oggi. Niente. Silenzio. Curioso per uno che si qualifica “giornalista”. Da giornalista dovrebbe capire l’importanza di rispondere alle domande dei giornalisti evitando di comportarsi come un Crocetta o un Berlusconi qualunque. Da uomo di rilevanza pubblica qual è diventato nel momento in cui si è candidato, invece, non faccia l’errore di pensare che Iene Sicule si stanchi. Continueremo a riproporgli le domande fino a quando non risponderà. Mazzeo mica è un Crocetta qualunque (il futuro governatore fece lo gnorri ai tempi della campagna elettorale del 2012).
Ma, attenzione!Ultim’ora: è arrivata –come un “treno in corsa”- la risposta di Antonio Mazzeo. Che ci scrive: “restiamo umani”. Ma che vuole dire? Nuova domanda per Mazzeo. Attendiamo risposta.
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…
Catania - Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale…
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…