“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Politica all’italiana e nuova segreteria Piddì Ct: mancano cinque ore all’ufficialità dei candidati, ma di certo non c’è nulla!
Pubblicato il 11 Ottobre 2013
Un “quadro generale” che apre il cuore: sta veramente cambiando tutto… di iena in mezzo ad una strada
Allora, il “quadro generale” prevede che “La Sicilia” annunci stamattina almeno due candidature: Iacopo Torrisi per l’area Cgil, tradotto Angela Albanella e Concetta Villari. Poi, Mauro Mangano per l’ “area Renzi” e altri.
Poi, che succede? Telefoni per avere conferme e…nessuna conferma. Anche quando mancano cinque ore: alle 20 saranno ufficiali i nomi. Dei candidati alla segreteria provinciale del Pd catanese. Alla ricerca di “cose nuove” dopo la tragicommedia dell’aprile scorso, con il “crollo” della vecchia segreteria sotto i colpi della Cgil e della sua “scelta di vita” per Enzo Bianco sindaco.
Mancheranno altre “aree”? Chessò “Berretta e i suoi giovani”, “Barbagallo, il duetto vincente”? Chissà…
Niente su nulla: alle 20,01 aggiornamento da questo “quadretto” del “nuovo che avanza”. Dov’è il caffè, che sonno mi viene…
Lascia un commento