Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Politica all’italiana, il Ministro va al party e…si chiude un quartiere, denuncia di Adele Palazzo (circolo centro storico Pd), che chiede: “l’amministrazione annulli le multi. E sia rimborsato chi ha subito la rimozione dell’auto”
Pubblicato il 01 Ottobre 2015
ecco quanto viene denunciato:
“Inaccettabile la chiusura di un intero quartiere e preavviso ai residenti solo la mattina, al fine di consentire la partecipazione di un Ministro all’inaugurazione di un ristorante” – PD Centro Storico Catania
L’Europa non può lasciare sola l’Italia e l’Italia non può lasciare sola la Sicilia” ha detto il ministro dell’Interno Angelino Alfano incontrando a Catania prefetti e questori dell’isola sul problema dei flussi migratori. – Parole importantissime pronunciate dal Nostro Ministro dell’interno -afferma Adele Palazzo segretario del Circolo Pd Centro Storico- in segno di riconoscimento dell’impegno della città in merito all’accoglienza dei migranti.
Ingente è stato il dispiegamento di forze dell’ordine e chiusura di molte strade del centro storico. In particolare apprendiamo da segnalazioni di alcuni residenti nei pressi di piazza Manganelli- un’area che in realtà non sarebbe nemmeno interessata dalla visita istituzionale del Ministro- che è stata sgomberata al fine di consentire ad Alfano -accompagnato da numerose auto blu- di partecipare ad un party di inaugurazione di un ristorante, situato a ridosso della piazza Manganelli che, per l’occasione è stata trasformata in parcheggio per le auto di scorta e per quelle degli invitati al party esclusivo.
I residenti non essendo stati avvertiti in tempo utile, dal momento che i cartelli sono stati posti soltanto la mattina stessa della manifestazione, sono incorsi in multe e rimozioni delle proprie auto.
Chiediamo pertanto all’amministrazione l’annullamento delle multe e il rimborso per le spese di rimozione sostenute dagli abitanti del centro avvertiti con preavviso di poche ore.
Adele Palazzo
Segretario Circolo Centro Storico PD Catania”.
Lascia un commento