Si è svolta la seduta della 9° Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla Consigliera Comunale Mpa Simona Latino, dedicata alla questione che riguarda il bando sulle progressioni verticali indetto dal Comune di Catania lo scorso anno. Nel corso della seduta è intervenuta la dott.ssa Gambino del Sindacato USB Sicilia Pubblico Impiego, che ha reso noto di […]
Politica all’italiana, sfiducia a Crocetta, Salvo Pogliese(FI): “esito scontato grazie all’ipocrisia poltronista del Ncd”
Pubblicato il 15 Dicembre 2015
ecco la nota stampa:
“l’esito di questa mozione di sfiducia era, purtroppo per i siciliani, scontatissimo. Troppo forti i legami con le poltrone e gli strapuntini per permettere che l’interesse per la Sicilia prevalesse sull’attaccamento al potere… ma ad una cosa è servita, ovvero a stanare l’ipocrisia del Ncd, che a parole si dice all’opposizione, ma nei fatti fa incetta di assessorati regionali, presidenze e vicepresidenze di Commissioni e con i suoi deputati salva ancora una volta Crocetta non votando la sfiducia.”.
Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia, commentando l’esito negativo della mozione di sfiducia al presidente Crocetta.
Lascia un commento