Si è svolta la seduta della 9° Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla Consigliera Comunale Mpa Simona Latino, dedicata alla questione che riguarda il bando sulle progressioni verticali indetto dal Comune di Catania lo scorso anno. Nel corso della seduta è intervenuta la dott.ssa Gambino del Sindacato USB Sicilia Pubblico Impiego, che ha reso noto di […]
Politica all’italiana, soldi per i giovani dirottati a pagamento debiti: domani conferenza stampa di #Diventerà Bellissima
Pubblicato il 07 Gennaio 2016
ecco la nota stampa:
si terrà domani alle 11.30, nella sede dell’Ars di Catania, la conferenza stampa organizzata dal movimento civico #DiventeràBellissima per discutere delle azioni da intraprendere a tutela dei giovani di fronte all’ultimo scandalo della formazione.
“Le giustificazioni dell’assessore Marziano non fanno altro che confermare i nostri dubbi – dice il portavoce del movimento, Giusy Savarino -. I fondi sono stati dirottati dal Piano Giovani per pagare i debiti della Regione e i tirocini promessi ai ragazzi sono a rischio. #DiventeràBellissima è a fianco dei giovani e si attiverà, insieme alle associazioni, per tutelarli“.
Alla conferenza stampa, insieme alla portavoce del movimento, anche il responsabile organizzativo Ruggero Razza e il segretario regionale dell’associazione dei consumatori Codici, Manfredi Zammataro.
Lascia un commento