Nasce anche a Paternò il movimento politico “Io C’entro” che si propone davanti alla Società come organizzazione per la democrazia, per il cambiamento, per l’efficienza delle risorse pubbliche e per i fatti, per quelli concreti.
Lontano dal volersi nascondere dietro le vesti di pseudo movimenti culturali, i rappresenti del nuovo movimento politico vogliono metterci la faccia. E vogliono farlo sin da subito perché sono convinti, come spiega il neo portavoce del movimento, il dott. Angelo Carcagnolo: “Che la città merita un cambiamento di responsabilità, merita volti veri e sinceri. Merita la presenza di rappresentanti pronti a rispondere alle esigenze dei cittadini”.
“Io C’entro Paternò” è solo l’ultima delle sezioni del nuovo movimento politico presenti nel territorio regionale. Già nei comuni di Grammichele e Ramacca, ad esempio, il simbolo con il tricolore “centrato” dal cittadino è stato presentato e diffuso dai diversi gruppi con i quali sono stati stretti importanti accordi di confronto e collaborazione.
“La strada è ancora lunga ma noi ci mettiamo la faccia – ha aggiunto Carcagnolo – E proprio per questo invitiamo la città a partecipare all’evento di presentazione che si terrà venerdì 13 Maggio alle ore 18.00 presso la sala eventi nuovo ristorante 9Cento in Piazza Giudice Rosario Livatino a Paternò”.
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…