Nasce anche a Paternò il movimento politico “Io C’entro” che si propone davanti alla Società come organizzazione per la democrazia, per il cambiamento, per l’efficienza delle risorse pubbliche e per i fatti, per quelli concreti.
Lontano dal volersi nascondere dietro le vesti di pseudo movimenti culturali, i rappresenti del nuovo movimento politico vogliono metterci la faccia. E vogliono farlo sin da subito perché sono convinti, come spiega il neo portavoce del movimento, il dott. Angelo Carcagnolo: “Che la città merita un cambiamento di responsabilità, merita volti veri e sinceri. Merita la presenza di rappresentanti pronti a rispondere alle esigenze dei cittadini”.
“Io C’entro Paternò” è solo l’ultima delle sezioni del nuovo movimento politico presenti nel territorio regionale. Già nei comuni di Grammichele e Ramacca, ad esempio, il simbolo con il tricolore “centrato” dal cittadino è stato presentato e diffuso dai diversi gruppi con i quali sono stati stretti importanti accordi di confronto e collaborazione.
“La strada è ancora lunga ma noi ci mettiamo la faccia – ha aggiunto Carcagnolo – E proprio per questo invitiamo la città a partecipare all’evento di presentazione che si terrà venerdì 13 Maggio alle ore 18.00 presso la sala eventi nuovo ristorante 9Cento in Piazza Giudice Rosario Livatino a Paternò”.
Catania, 22 novembre 2024 - I consiglieri comunali del M5s Graziano Bonaccorsi e Gianina Ciancio…
Taormina, 22 novembre 2024 - La presentazione dei romanzi di Salvo Toscano e Gerardo Rizzo…
Cambia il programma dell’attesa seconda edizione dell’Oktoberfest Giarre, dopo il rinvio deciso dagli organizzatori nel rispetto…
Venerdì 22 novembre alle 10.30, presso l’aula magna del Palazzo delle Scienze di Catania, si…
“Esprimo soddisfazione per l’approvazione in VI commissione di un emendamento da me promosso che incrementa di…
Si terrà oggi giovedì 21 novembre alle ore 16,30 presso la sala Katane del Katane…