Politica, arriva Renzi sotto l’Etna! Sirene di polizia? No, ecco l’ “arrotamento” di Giacomo Rota: “per la terza volta non incontra i sindacati. Forse perchè gli presenteremmo la vera Catania”

Leggi l'articolo completo
Domani Renzi a Catania. La dichiarazione di Rota (Cgil): “Per la terza volta non ritiene di dover incontrare i sindacati. Forse perché gli presenteremmo la vera Catania”
Il segretario generale della Cgil di Catania Giacomo Rota,  saluta il presidente del Consiglio Renzi, domani in visita in città, e gli dà “il benvenuto a Catania, città metropolitana che visita per la terza volta senza però ritenere di dover incontrare i legittimi rappresentanti dei lavoratori, ossia i sindacati. Pensiamo che probabilmente ciò avviene perché gli presenterebbero una città attanagliata da una grave crisi economica, dove le famiglie fanno fatica ad arrivare alla terza settimana del mese. Una Catania  priva di una politica industriale e di sviluppo. Tutto ciò gli ricorderebbe i suoi doveri verso il Sud e la Sicilia che sono stati disattesi”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

23 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

23 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago