La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di sostegno è il Presidente della IX Commissione Consiliare Permanente con deleghe al Personale, Formazione ed Innovazione, Servizi Informatici e Digitali, Smart City. L’interazione tra le realtà della sua professione legate al mondo della scuola, delle nuove generazioni, dell’inclusione e del […]
Politica…astrofisica, Piddì Cittì “partito nello spazio”: e il consigliere comunale Lanfranco Zappalà rivelò il suo “”sogno lunare”!
Pubblicato il 12 Agosto 2014
Da Facebook momenti lirici e di partecipazione…solare?
di iena su Marte
Che periodo straordinario! E’ quasi Ferragosto, c’ è un Sole, belle giornate, molto calde…
in un’atmosfera di grande calura di stagione, arrivano magari “rivelazioni”. Come quella del consigliere comunale del Piddì Lanfranco Zappalà che sulla sua bacheca facebook ha raccontato di un suo “sogno lunare”…
Vi svelo un sogno: Una volta litigai in maniera forte con una persona a me molto cara…Avevamo deciso un pomeriggio di progettare la nostra partenza per la Luna…Non ci volevamo mettere d’accordo su come tornare sulla Terra. Forse non avremmo nemmeno litigato se avessimo provato a partire per scoprire che non c’era bisogno di tornare.Lanfranco
veramente lirico. Ha suscitato attenzione e partecipazione. E anche commenti adeguati…
Rossana Zappalà il caldo inizia a dare effetti…
8 agosto alle ore 21.10 · Mi piace ·
Lanfranco Zappalà Per questo …volevo andare sulla luna…perché qui molti sono già cotti da tempo.!!!
8 agosto alle ore 21.12 · Mi piace ·
Ma la verità è forse un’altra: non è che l’ “effetto Piddì” non si ferma mai, nemmeno nell’universo? Un “partito spaziale” che lascia attoniti, splendidi e splendenti?
Lascia un commento