Il Commissario Provinciale della Lega, Anastasio Carrà, alla presenza di Fabio Cantarella, quale Responsabile Enti Locali Sicilia Orientale, ha ratificato la nomina di Nicola Tomasello, noto riferimento della comunità locale e già Presidente dell’assise comunale, quale Commissario Cittadino della Lega-Salvini Premier per la città di Biancavilla. Assieme a Tomasello, i soci fondatori della Sezione locale, sono i signori Alessio Gemma, Marco Lipari Galvagna, Cammarda Francesco e Alfio Falcone.
“Ho dedicato la mia intera vita alla mia comunità – dichiara Tomasello – indirizzando il mio impegno primariamente verso gli ultimi. Con La Lega ed il grande coraggio di Matteo Salvini son sicuro che anche i nostri territori potranno finalmente riscattarsi”.
“Ogni uomo di buona e sana volontà – afferma Anastasio Carrà – è sempre una grande risorsa. A Biancavilla continua e cresce il radicamento della Lega in provincia di Catania. Andiamo avanti con tanta fiducia. Matteo Salvini e Stefano Candiani, nostro Commissario Regionale, al meglio rappresenteranno le reali esigenze ed i progetti da realizzare per il futuro della Sicilia”.
Il vergognoso caso di Francesco Sanfilippo. Come la legge ogni giorno viene calpestata dentro i…
Iena di Fiumedinisi Tra i due litiganti il terzo gode. Una frase che si adatta…
Grande attesa per il “19° Trofeo Sant’Agata Circuito Super Master Memorial Gigi Pili” organizzato dall’ASD…
"Avviare un piano di assunzioni" Da Giuseppe Scalia, coordinatore comunale del sindacato, parole chiare. Ecco…
comunicato dalla questura Ha rubato i risparmi di una vita a decine di anziani in…
COMUNICATO STAMPA Un siciliano, Calogero Coniglio Presidente dell’ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione…