La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Politica, Catania: CasaPound apre “Sportello Sociale”. Massima attenzione ai minori e ai padri separati. Ma questi ultimi non sono il “sesso forte”?
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Riceviamo e pubblichiamo:
“CasaPound Catania comunica l’apertura dello “Sportello Sociale” presso la propria sede cittadina sita in Via Mascali n.1
Lo sportello sarà attivo tutti i Lunedì, Mercoledì, Venerdì pomeriggio, dalle ore 16:30 alle ore 20:00, Martedì e Giovedì dalle 09:30 alle 12:30 e si occuperà di consulenza fiscale, del lavoro, sportello patronato, assistenza condomini e sportello legale.
“Lo sportello legale nasce per dare la degna attenzione a due argomenti finora troppo sottovalutati dalle istituzioni: la tutela dei minori e l’assistenza, anche come centro di ascolto, per i padri separati – afferma Pierluigi Reale, responsabile catanese di CasaPound Italia – perché una società che non garantisce la co-genitorialità e che nega ai figli l’accesso fisico, oltre che psicologico, ad una figura così importante come quella dei padri separati, difficilmente può essere definita una comunità attenta ai minori.”
“A beneficiarne saranno tutti i cittadini residenti che potranno così trovare un nuovo punto di riferimento nel disbrigo di molte pratiche amministrative, spesso complesse e articolate – prosegue Reale – contestualmente sarà attivo lo sportello “dillo a CasaPound” , che ha quale scopo principale quello di segnalare e denunciare disservizi o fatti che determinano una cattiva gestione del territorio e dell’amministrazione pubblica, al fine di affrontarli come fatto finora dai nostri militanti”.
“Per le segnalazioni/esposti dei cittadini – conclude – è inoltre utilizzabile la pagina Facebook o l’indirizzo di posta elettronica : casapoundcatania@gmail.com“.”
Lascia un commento