Politica

Politica, Catania: Giorgia Meloni a “MuovitItalia”

Leggi l'articolo completo

La leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni, il Capogruppo di FdI alla Camera Francesco Lollobrigida, la consigliera regionale Lazio Chiara Colosimo, il vice presidente del consiglio regionale Veneto Massimo Giorgetti, l’ex sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, l’assessore regionale Sicilia al Turismo Manlio Messina, i parlamentari europei Nicola Procaccini e Raffaele Stancanelli, l’editore Francesco Giubilei, il capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini, l’assessore regionale alla Sanità Sicilia Ruggero Razza, il Senatore e Commissario Regionale per la LegaStefano Candiani, l’esponente di “Cambiamo” Paolo Romani, il Presidente dell’Udc Lorenzo Cesa e molti altri amministratori e rappresentanti di centinaia di comuni in Sicilia e nel resto d’Italia. Questi sono solo alcuni dei protagonisti di questa edizione di MuovitItalia” in programma dall’8 al 10 novembre presso l’Hotel “Le Dune” del viale Kennedy 10 B a Catania. 

Stamattina la presentazione dell’evento. Al tavolo della conferenza gli onorevoli Salvo Pogliese e Basilio Catanoso. A rappresentare il movimento giovanile del gruppo Dario Moscato. Si tratta di un evento di valenza nazionale che in passato è stato ospitato in Friuli-Venezia-Giulia, in Toscana e in Campania- afferma  Pogliese-. Da quattro anni a questa parte si svolge a Catania ed è per me motivo di orgoglio. La nostra città diventa la capitale del centrodestra italiano e siamo ben consapevoli che gli occhi di tutti sono puntati su di noi. Parleremo di tematiche fondamentali per il futuro del nostro Paese come l’ambiente, lo sviluppo del Mezzogiorno e gli enti locali”.

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

Sinistra Italiana: Operazione Mercurio ennesima vergogna siciliana!

comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…

2 ore ago

Trasporti: Fita Cna Sicilia, produzioni penalizzate dal balzello ETS

Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…

2 ore ago

ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO

ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…

2 ore ago

Decreto Caivano: come saranno spesi i fondi destinati a San Cristoforo?

 Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…

2 ore ago

L’Imesi Atletico Catania 1994 “sbatte” sull’arbitro

Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…

2 ore ago

Sanità, Cimest: “Tariffe LEA inadeguate: a rischio l’assistenza specialistica convenzionata”

COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…

2 ore ago