Politica, Catania: il “patroconsiglio” (meglio noto come consiglio comunale dei patronati) si occupa di munnizza. Su richiesta addirittura del M5S!


Pubblicato il 29 Ottobre 2018

Mentre le lamentele -a torto o a ragione- sul servizio di raccolta dei rifiuti montano ogni giorno di più, stasera il “patroconsiglio” se ne occuperà. Si potrà così dimostrare l’esistenza in vita (politica) del M5S. Ci sono! 

iena al Servizio del Manovratore Marco Benanti

“Comune di Catania

Ufficio Stampa

23.10.2018

Consiglio comunale: convocazione lunedì 29 ottobre

All’ordine del giorno l’argomento sull’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e gestione per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.

 Il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Castiglione, ha convocato l’Assemblea cittadina nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti per lunedì 29 ottobre, alle ore 18.30.

L’ordine del giorno prevede, dopo le comunicazioni del presidente, l’argomento sull’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e gestione per lo smaltimento di tutti i rifiuti solidi urbani e altri servizi di igiene pubblica. La convocazione, in seduta straordinaria, è stata richiesta da diversi consiglieri comunali, primo firmatario Graziano Bonaccorsi (M5S).”

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Catania, 25 febbraio 2025 – La notizia dell’arresto dell’ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell’ambito dell’operazione “Mercurio”, ci lascia profondamente sconcertati. Se quanto emerso dalle intercettazioni dovesse essere confermato, il quadro che ne risulterebbe sarebbe estremamente preoccupante. A questo punto, il minimo che il Consiglio comunale possa fare è attivarsi per fare luce sulla gestione […]

3 min

Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e consolidare il rapporto con gli utenti, a cominciare dai lavoratori.Il 13 febbraio scorso si è insediato il nuovo presidente della Cassa Edile A.M.I.Ca di Catania, Carmelo Belfiore, imprenditore edile di lungo corso, scelto da Ance Catania per guidare l’Ente bilaterale che fornisce […]

2 min

L’ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la democrazia e rende le istituzioni prede di corruzione, clientele e interessi criminali. Denunciamo nuovamente l’aggravarsi della “questione mafiosa” che attanaglia politica e istituzioni siciliane. L’arresto del deputato regionale Giuseppe Castiglione e del Sindaco di Ramacca, Nunzio Vitale, insieme a due […]