Mentre le lamentele -a torto o a ragione- sul servizio di raccolta dei rifiuti montano ogni giorno di più, stasera il “patroconsiglio” se ne occuperà. Si potrà così dimostrare l’esistenza in vita (politica) del M5S. Ci sono!
iena al Servizio del Manovratore Marco Benanti
“Comune di Catania
Ufficio Stampa
23.10.2018
Consiglio comunale: convocazione lunedì 29 ottobre
All’ordine del giorno l’argomento sull’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e gestione per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.
Il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Castiglione, ha convocato l’Assemblea cittadina nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti per lunedì 29 ottobre, alle ore 18.30.
L’ordine del giorno prevede, dopo le comunicazioni del presidente, l’argomento sull’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e gestione per lo smaltimento di tutti i rifiuti solidi urbani e altri servizi di igiene pubblica. La convocazione, in seduta straordinaria, è stata richiesta da diversi consiglieri comunali, primo firmatario Graziano Bonaccorsi (M5S).”
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…