La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Politica, Catania: oggi prima assemblea regionale di “Sicilia Futura”. Gioia o panico a Palazzo degli Elefanti?
Pubblicato il 22 Ottobre 2015
Oggi, 22 ottobre, alle ore16 si svolgerà a Catania, presso la Terrazze di Ulisse, in via Ulisse 10, la prima Assemblea regionale di Sicilia Futura, la Federazione nata dall’accordo tra Sicilia Democratica e P.D.R. e formalizzata nel corso dell’incontro di Caltanissetta del 25 settembre scorso.
La Federazione rappresenta uno strumento politico che tende ad aggregare un’ampia rappresentanza dell’area moderata e che guarda a Matteo Renzi come punto di riferimento politico nazionale e a Davide Faraone come leader e punto di riferimento regionale.
Parteciperanno all’Assemblea numerosi parlamentari delle regioni italiane, nonché sindaci, assessori, consiglieri comunali e simpatizzanti che si riconoscono nel Movimento.
Nel corso dell’Assemblea saranno eletti il Comitato e la Direzione regionale del Movimento.
Lascia un commento