Il commissario regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, ha nominato i coordinatori di Catania del partito azzurro. A Catania il coordinatore provinciale è l’eurodeputato Salvo Pogliese, a Pippo Arcidiacono il coordinamento cittadino.
“Prosegue l’opera di radicamento del partito nel territorio – ha affermato Miccichè – Intendo queste non nomine ma carichi di responsabilità”.
“Ringrazio il coordinatore regionale e tutto il partito – dichiara Pogliese – con in testa Basilio Catanoso, Dario Daidone, Marco Falcone, Vincenzo Gibiino, e Alfio Papale, che all’unanimità ha voluto indicarmi per questo ruolo che mi gratifica e di cui al contempo sento sulle spalle tutta la responsabilità. Il cuore di Catania ha sempre battuto per il centrodestra, dobbiamo continuare, e sviluppare ancora di più, il rapporto di dialogo con i cittadini e con le categorie produttive, fortemente delusi dai malgoverni di Crocetta e Bianco. Ritengo essenziale impegnarsi per perseguire la strada dell’unità di tutte le anime del centrodestra, così come ci chiedono i cittadini, e presentarci compatti, con candidati credibili e radicati nel territorio, alle prossime sfide elettorali. Sarà inoltre, mia particolare cura, insieme a Pippo Arcidiacono dare la giusta attenzione al movimento giovanile che rappresenta il futuro del nostro partito e del centrodestra in Sicilia.”.
—————————————————————————-
Manlio Messina coordinatore provinciale di FdL-AN: «Auguri a Pogliese nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia. Si auspica ora una sintesi delle forze affinché possa consolidarsi il centro-destra sul territorio.»
Il coordinamento provinciale catanese di Fratelli d’Italia – An rivolge un augurio di buon lavoro all’onorevole Salvo Pogliese nominato coordinatore provinciale di Forza Italia.
«Nel fare gli auguri all’onorevole Salvo Pogliese sono convinto che, nello svolgere tale carica, impiegherà la stessa passione che lo ha caratterizzato in questi anni in cui si è impegnato prima alla regione e successivamente al parlamento Europeo.
L’auspicio è di poter trovare una sintesi ed una piena collaborazione per poter consolidare un nuovo centro-destra in un territorio che ne ha fortemente bisogno.» così commenta Manlio Messina coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…