Politica Cittì Piddì, arriva il “mitico” Giuseppe Caudo(Megafono) con una mirabolante dichiarazione: congratulazioni al nuovo segretario!


Pubblicato il 06 Febbraio 2014

Fondamentale comunicato dal coordinatore crocettiano (nella foto) sotto l’Etna, eccolo…“Megafono, Caudo su elezione Enzo Napoli segretario provinciale del Pd:”Occorre affrontare le imminenti scadenze della nostra provincia”

Il coordinamento provinciale del Megafono, con in testa Giuseppe Caudo, si congratula con Enzo Napoli per la nomina di segretario provinciale del Pd. Caudo sottolinea la necessità di un incontro tra le parti per affrontare con urgenza le imminenti scadenze della nostra provincia .”Siamo certi di una proficua collaborazione – ha sottolineato Caudo – come già avvenuto nella fase commissariale.” “

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta nel sesto turno del girone di ritorno con il finale di 106-74 e allunga in vetta alla classifica. foto Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 106 INVICTA 93CENTO 74 Alfa: Gatta 13, Drigo 19, Torrisi 3, D’Aquino, Budrys 13, Galasso 2, […]

1 min

 Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del Decreto Caivano. Una decisione che solleva interrogativi sul processo decisionale dell’amministrazione comunale. Il Sindaco ha dichiarato di aver privilegiato San Cristoforo perché, su Librino, “non hanno ottenuto i risultati sperati”. “Ci sembra incredibile, visto che non si comprende a quale […]