Politica, Clamoroso! L’avv. Gianfranco Todaro riesce a prendere un incarico! Il commento del capogruppo in consiglio comunale del Megafono Daniele “Good Looking” Bottino

Leggi l'articolo completo

da Daniele Bottino, capogruppo Megafono (nella foto non c’è. Ci sono il mitico Caudo, l’ing. Bosco e Marcolino Consoli):

L’ing. Luigi Bosco,come preannunciato in questi ultimi giorni,si dimette dall’incarico di Commissario delle Terme di Acireale.Al suo posto la nomina del nuovo Commissario, l’avv.Gianfranco Todaro.

ProprioGianfranco Todaro,52 anni,a vvocato catanese,c he già in passato ha ricoperto diversi incarichi,fedelissimo del Capogruppo al Comune di Catania,Daniele Bottino, è stato qualche tempo fa, ad un passo dalla Presidenza della partecipata Catania Multiservizi,che proprio all’ultimo momento, il Sindaco Bianco ha deciso di destinare ad altri.
“Quello di commissario delle Terme è un importante e delicato incarico-dice Todaro-che in continuità col lavoro svolto dal precedente commissario,ha come obbiettivo primario il rilancio di questo meraviglioso sito punto d’orgoglio della nostra Sicilia ed io darò tutto me stesso-continua Todaro-ringraziando chi ha creduto fin dall’inizio nelle mie capacità”.
Parole piene di carica sono invece quelle dichiarate dal Capogruppo Bottino nei confronti di Todaro- “Uomo di grande saggezza e professionalità, ha scelto qualche anno fa di seguire insieme a me,un percorso di coerenza e di riscatto,avendo come priorità l’amore per il nostro territorio e l’interesse per la nostra popolazione, chiudendo le porte -continua Bottino -ad un sistema ormai obsoleto e ad una visione distorta di servizio alla comunità.Quindi ritengo che possa essere in questo momento la persona giusta al posto giusto.
Auguro buon lavoro  all’amico Gianfranco,sicuro che questo processo di rilancio delle terme,porterà grandi soddisfazioni”.

 

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

IL MONDO STA MALE, MA OGGI MARCO PITRELLA FA 40 ANNI!

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…

16 ore ago

“Catania Cemento&Turismo”, “Volerelaluna” denuncia: “concessione demaniale per 99 anni ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico”. Appello al consiglio comunale!

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…

2 giorni ago

“Palazzinari riuniti” (copyright ienesicule): piano regolatore del porto, ecco cosa denuncia “Volerelaluna”

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…

2 giorni ago

Le associazioni animaliste: “Serve una cabina di regia per contenere il randagismo

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…

2 giorni ago

“Ztl” Castello Ursino: Trantino “fa retromarcia”. Ma per le attività diurne cambia poco o nulla

Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…

3 giorni ago