Politica…con una lacrima democratica sul viso, aprite i fazzoletti! Adele “First” Palazzo saluta Paolino Mangano, che va via dal partito. Sigh!


Pubblicato il 28 Febbraio 2017

“Caro Paolino Mangano la più grande sconfitta per me (per noi) del PD, è dovere vedere la fuoriscita politica di persone come te. Sono molto addolarata da questa tua scelta, che tuttavia comprendo, conoscendo la persona che sei. Oltre ad essere un grande amico, sincero e onesto sei stato anche una guida in grado di suggerirmi sempre le scelte più giuste e coerenti. Mi hai insegnato molto ed hai evitato che incoressi in errori.
In molte occasioni di incontri del partito sei stato l’unica voce fuori dal coro che ha avuto il coraggio di dire le cose come stavano: ricordo quando in quella sala dello Sheraton hai dichiarato l’enorme errore sul Referendum e che in questo partito dovevano essere rispettate le regole statutarie. 
Non hai condiviso che mi prestassi al gioco pietoso del tesseramento in Piazza, infatti è stata la prima volta in cui non hai partecipato ad un’attività che riguardasse il circolo o la vita del partito, sei passato semplicemente a salutarmi e andare via dopo qualche istante.- Hai fatto bene Paolino- ti ho risposto.
Ho aggiunto che non potevo non esserci, perchè sono un dirigente e il Partito aveva comunicato che si dovevano fare i gazebo ed io mi sono presentata. Caro Paolino Mangano sia io che tu,e come noi tanti altri, siamo animali politici, le battaglie le combattiamo sempre e fino all’ultimo. Grazie per tutto quello che hai fatto. Ti voglio bene.

Adele Palazzo”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Catania, 25 febbraio 2025 – La notizia dell’arresto dell’ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell’ambito dell’operazione “Mercurio”, ci lascia profondamente sconcertati. Se quanto emerso dalle intercettazioni dovesse essere confermato, il quadro che ne risulterebbe sarebbe estremamente preoccupante. A questo punto, il minimo che il Consiglio comunale possa fare è attivarsi per fare luce sulla gestione […]

3 min

Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e consolidare il rapporto con gli utenti, a cominciare dai lavoratori.Il 13 febbraio scorso si è insediato il nuovo presidente della Cassa Edile A.M.I.Ca di Catania, Carmelo Belfiore, imprenditore edile di lungo corso, scelto da Ance Catania per guidare l’Ente bilaterale che fornisce […]

2 min

L’ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la democrazia e rende le istituzioni prede di corruzione, clientele e interessi criminali. Denunciamo nuovamente l’aggravarsi della “questione mafiosa” che attanaglia politica e istituzioni siciliane. L’arresto del deputato regionale Giuseppe Castiglione e del Sindaco di Ramacca, Nunzio Vitale, insieme a due […]