ecco la nota stampa:
“Partecipiamo tutti, oggi alle 20, al sit-in davanti alla Prefettura di Catania per chiedere le dimissioni del Presidente della Regione.
Dopo gli ultimi gravi fatti, riportati dalla stampa, che hanno visto come protagonisti il governatore siciliano e il suo medico personale Tutino, Crocetta deve lasciare la sua poltrona.
Il governo Crocetta, che ha già incassato l’addio di ben tre assessori in pochi giorni, non rappresenta la Sicilia onesta, quella dell’antimafia reale e della legalità. I siciliani hanno il diritto di poter scegliere, con il voto, una figura che li rappresenti degnamente. Il M5S, estraneo alle alchimie politiche e ai giochi di potere interni del Pd, lo chiede da tempo. Ora il limite è colmo: Crocetta vada via subito da Palazzo d’Orleans.
Evento fb https://www.facebook.com/events/1464443070540982/“
Pur non avendo la Regione Siciliana, correva l’anno 2013, ancora un Contratto di Servizio per…
Catania - L’associazione culturale “Terre forti”, nata nel 2007 a Librino, fondata e guidata dall’attore, regista…
Condanna esemplare per l’assassino. Soddisfazione per le 4 associazioni animaliste che si sono costituite congiuntamente…
di Iena Scenografica. Da responsabile della protezione civile regionale gli “incendi” dovrebbe spegnerli e le…
Profonda insoddisfazione viene espressa dal segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Palermo Alfonso Farruggia in…
comunicato stampa dalla questura La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha coordinato un’attività di…