di Ignazio De Luca.
Il presidente Crocetta vuole rilanciare, massicciamente, il Movimento del Megafono nel Territorio di tutta l’Isola e tra la Gente. Alla Ciminiere di Catania il primo di una serie di incontri gia programmati nelle Città Metropolitane e nei Centri più popolosi. Ha parlato per più di un’ora, ad una platea di 600- 700 persone, completamente irretiti e soggiogati, dal “pasionario” Presidente, che ha illustrato quanto di buono fatto dal Governo “rivoluzionario”, tacendo, anche con una certa eleganza, gli insuccessi e rimarcando più volte il tentativo di disarcionarlo, specie con la famosa telefonata “non telefonata” del medico plastico Tutino.
“Un governo che ha risanato il bilancio, il deficit della Sanità e della Formazione Professionale, in due anni e mezzo non poteva fare di più. Ora col governo Politico si continuerà il risanamento -ha continuato Crocetta e polemicamente ha aggiunto: tanti saluti a chi eletto nel listino, sta girando tutti i gruppi dell’ARS”. Chiaro il riferimento all’ex Commissario Malafarina.
Presenti tra gli Assessori, Anthoni Barbagallo e Giovanni Pistorio, il senatore Lumia, ( quello della porta accanto, al presidente Crocetta) assente di riguardo Bianco e Sammartino, il cui commento del Presente, i lettori se avranno voglia ascolteranno nel video di 57 secondi.
Si è svolta la seduta della 9° Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla Consigliera Comunale Mpa…
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…